Vietnam - Hanoi Celebrazione 1000anni
L’evento per I 1000 anni del Vietnam si terrà ad Hanoi nello Mỹ Đình Stadium il prossimo 10 Ottobre 2010.
Con oltre 1000 figuranti e danzatori sarà un avvenimento di grande spettacolarità ed il più imponente mai realizzato in questo paese. Un appuntamento di portata internazionale anche per la presenza del segretario di stato americano Hillary Clinton, il Presidente francese Sarkozy, il primo Ministro russo Putin e molti altri capi internazionali.
Ad Hanoi, il visual designer Paolo Buroni ed il suo team coordinato da Sabine Lindner stanno collaborando al designdella parte artistica e coreografica che racconterà la storia e le bellezze del paese attraverso i quattro elementi della natura. Un grande dispiegamento tecnico con centinaia di sistemi di illuminazione di immagini ed effetti di luce.
La superficie maggiore comprendente tutto il terreno di gioco e le strutture stesse dello stadio saranno affrescate con le immagini proiettate da 60 proiettori Stark Live e Revolution che ancora una volta si sono rivelati la tecnologia vincente per le proiezioni più difficili sulle grandi superfici e sulle strutture architettoniche di ogni genere.
Gli Stark sono stati scelti dopo un raffronto ed una competizione vincente con altre tecnologie e sistemi di proiezione a livello internazionale.