Sanremo giovani


PAOLO & ALEX BURONI A SANREMO GIOVANI CON IL LORO CONCETTO IMMERSIVO 3D

Paolo e Alex Buroni realizzano stasera dal vivo su Rai1 una scena immersiva esclusiva e spettacolare per Sanremo Giovani.

Il concetto artistico coinvolgente che da anni contraddistingue i due designer ha sempre più successo nel mondo competitivo e dinamico della comunicazione di tendenza. Questo concetto artistico originale, basato sugli speciali effetti immersivi ed emotivi, è sempre più apprezzato e richiesto negli eventi internazionali più prestigiosi.

Realizzato insieme all’intera Stark Family Factory con il contributo grafico e progettuale di Sabine Lindner e Alice Buroni per il layout architettonico e ovviamente grazie al supporto indispensabile dell’innovativa ed esclusiva tecnologia 3D Stark.

Dal Museo Enzo Ferrari di Modena ai grandi yacht internazionali, dagli eventi olimpici alle sale di controllo dei pozzi petroliferi dell’Oman, spettacolo ed emozione sono sempre più il linguaggio del presente e del futuro.
Le soluzioni innovative sono possibili grazie alla genialità e al coraggio di sperimentare Duccio Forzano, uno dei registi Rai più importanti e innovativi con i quali abbiamo già realizzato il primo televisore immersivo con “Che tempo che fa”, “Quello che non ho” e “Vieni via con me”.

In diretta su Rai1 per le serate del 20 e 21 dicembre 2019 al Teatro del Casinò di Sanremo, le immagini avvolgeranno completamente il Teatro e i giovani cantanti.
Il primo classificato di ogni singola serata salirà sul palco del Teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio 2019 per il Festival della canzone italiana di Sanremo.